Il San Salvo supera la Casolana 2-1 al Bucci, quarta vittoria consecutiva

Per i biancazzurri a segno Vasiu e Molino

Calcio
San Salvo domenica 10 novembre 2019
di Cesare Acquarola
Il San Salvo supera la Casolana 2-1 al Bucci
Il San Salvo supera la Casolana 2-1 al Bucci © Vastoweb

SAN SALVO. L' US San Salvo è inarrestabile, sale a quattro la striscia di vittorie consecutive degli uomini di mister Ciavatta grazie al 2 a 1 rimediato oggi sul campo amico del Bucci, avversario di turno la Casolana. Dopo il primo tempo chiuso in vantaggio grazie al goal di Vasiu al sedicesimo minuto, gli ospiti hanno pareggiato i conti a quindici dalla fine con il subentrato De Camillis, ma il San Salvo non ha mollato e con il rigore di bomber Molino è passata in vantaggio a partita quasi conclusa.

Fanno bene i biancazzurri a far festa e a godersi il settimo posto in classifica a 17 pt, ma mercoledì è vicino e per il turno infrasettimanale ci sarà la difficile trasferta sul campo dell'Elicese seconda in classifica.

San Salvo - Casolana: 2-1

Reti: Vasiu 16', Molino 45' st (US), De Camillis 33' st (CA)

San Salvo: Castaldo, Minervino (Frasca 16' st), Izzi, D'Aprile (Torres 37' st), Giuliano, Luongo, D'Alessandro (Parlante 29' st, Vasiu (Argirò 25 st), Molino, Di Pietro S., Di Pietro G. A disposizione: Falcucci, Della Penna, Neagu, Skubin: All. D. Ciavatta

Casolana: Napoli, Silva Moraes, Trisi G., Trisi S., Di Bacco, Hakani, La Morgia (De Camillis R. 19' st), Peralta Raimo (Barry 19' st), Capuzzi, Colabattista, Di Falco (Pasquarelli 37'st). A disposizione: Pietropaolo, De Camillis A., Di Cino, Dos Santos, Drimus, Ianeri. All: V. Di Rado

Arbitro: Benedetta Bologna della sezione di Vasto, coadiuvato dagli assistenti Yuri Buonpensa di Pescara e Marco Pitucci di Chieti.

Ammoniti: Izzi, Giuliano (US), Di Bacco, Silva Moraes, De Camillis R. (CA)