​A.S.D. Free Girls: “Benvenuta tra noi Melissa Nozzi”

Calcio
San Salvo giovedì 15 agosto 2019
di M.N.
Più informazioni su
​A.S.D. Free Girls: “Benvenuta tra noi Melissa Nozzi”
​A.S.D. Free Girls: “Benvenuta tra noi Melissa Nozzi” © SanSalvoWeb

SAN SALVO. “Welcome with us, Melissa!! L'A.S.D. Free Girls è ben lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo con la giocatrice Melissa Nozzi.

Il forte difensore sansalvese, cercato da tutta Italia, arriva in prestito dal Ravenna Women FC, compagine che milita nel campionato Nazionale di serie B e con cui è stato intrapreso un percorso di sodalizio e collaborazione.
A tutta la dirigenza ravennate va il più sincero ringraziamento per la professionalità e dedizione.”

Con questo post l’associazione sportiva dilettantistica l’ A.S.D. Free Girls ha annunciato l’ingresso nella sua squadra della calciatrice sansalvese Melissa Nozzi.

L’A.S.D. è nata per promuovere la crescita del calcio femminile nella regione Abruzzo. L’idea della sua formazione è funzionale all'impulso dato dalle calciatrici, tutte svincolate, desiderose di poter essere “libere”, in campo e fuori. La società, composta da dirigenti esperti, professionali e appassionati di questo movimento, disputerà il suo primo campionato in Eccellenza femminile abruzzese. Le ragazze hanno iniziato la preparazione estiva e un percorso di crescita e maturità che porterà loro, accompagnate dai loro educatori, ad essere competitive e ambiziose nelle competizioni che attendono nella stagione.

Un grossissimo in bocca al lupo a Melissa Nozzi per questa nuova avventura dall'intera redazione di SanSalvoWeb.