U.s. San Salvo: striscione polemico della Nuova Guardia, a giorni il nome del nuovo presidente

Calcio
San Salvo giovedì 04 luglio 2019
di Antonia Schiavarelli
Più informazioni su
U.s. San Salvo: striscione polemico della Nuova Guardia, a giorni il nome del nuovo presidente
U.s. San Salvo: striscione polemico della Nuova Guardia, a giorni il nome del nuovo presidente © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Da ieri sera in pieno centro cittadino campeggia uno striscione firmato dalla "Nuova Guardia", il gruppo di giovani tifosi della U.s. San Salvo, che afferma polemicamente "AAA. Cercasi società degna di questa città".

La burrasca nella quale si è trovata la società sportiva negli ultimi mesi dopo il ritiro del main sponsor, che ha lasciato scoperta finanziariamente la società, non ha ancora tregua.

Ieri sera si è tenuta una riunione tra i soci, dalla quale sembra sia scaturita la possibilità di un nuovo presidente che andrà a succedere ad Antonio Castaldo. Nessun nome ad oggi, si attendono novità nelle prossime ore.

Nessuna novità anche sul fronte "Osvaldo Menna", che da alcuni mesi cerca di entrare nella società sportiva affermando di avere pronti i contributi di numerosi concittadini, a cui la società non sembra esser interessata. Nessun comunicato stampa è pervenuto sull'annunciato incontro di Osvaldo Menna con il sindaco Tiziana Magnacca (leggi).

Il 19 luglio prossimo scadranno i termini per l'iscrizione al Campionato. Entro tale data le cose speriamo che risultino più chiare.