Seconda vittoria consecutiva per il San Salvo che supera per 1-0 il Passo Cordone

Per i biancoazzurri è la seconda vittoria consecutiva, 6 punti in due gare

Calcio
San Salvo domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Più informazioni su
U.S. San Salvo
U.S. San Salvo © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Seconda vittoria consecutiva per il San Salvo che pur non brillando riesce a superare per 1-0 il Passo Cordone.Prima parte del match giocato in equilibrio ma al 28’ Petre approfitta di un errore della difesa e del portiere ospite, ruba la palla e a porta vuota deposita in rete. Quattro minuti dopo Triglione, su calcio di punizione di Bolzan, colpisce di testa ma il portiere ospite è bravo a respingere.

Nella ripresa il San Salvo gestisce il vantaggio e porta a casa 3 punti importanti che consentono ai biancazzurri di restare in testa alla classifica. Mercoledì i ragazzi di mister Castellano torneranno in campo per il triangolare di Coppa Italia contro il Fossacesia in trasferta.

SAN SALVO - PASSO CORDONE: 1-0 ( 28' pt Petre)

U.S. SAN SALVO: Cialdini, La Vacca, De Crescenzo, Triglione, Pifano, Morlino, Petre, Carro, Molino, Bolzan, Stafa. A disposizione: Castaldo, Izzi, De Vivo, Di Pietro, Ramundo, Costantini, Venditti, Galiè, D'Alessandro. All.: Castellano.

PASSO CORDONE: Agresta, De Leonibus, Barbetta, Quozzo, Micaroni, Palanza, Colantoni, Acciavatti, Lib Alizadeh, Reale, Coletta. A disposizione: Dell'Arciprete, Colangelo, Campanaro, Forte, Evangelista, Di Mario, Di Domizio. All.: Leone.

ARBITRO: Elena Bomba (Lanciano), Giovanni Di Cino (Lanciano), Matteo Di Meo (Chieti).

PROSSIMO TURNO: Ortona-San Salvo