Ciclismo, la Rm Italia/Ecologica Valtrigno prima alla cronoscalata di Atri

Altri Sport
San Salvo lunedì 08 luglio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Ciclismo, la Rm Italia/Ecologica Valtrigno prima alla cronoscalata di Atri
Ciclismo, la Rm Italia/Ecologica Valtrigno prima alla cronoscalata di Atri © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Alla partenza della cronoscalata di Atri, fissata nella piana della zona industriale di Atri, con la Rm Italia/Ecologica Valtrigno (ASD Ciclistica Valle Trigno), hanno preso il via il vice presidente Enzo Di Fano, Giuseppe Natarelli, Paglione Adelchi, Sacchetti Roberto, ed il neo iscritto Markus Di Renzo, alla sua prima partecipazione ad un evento agonistico.

Il precorso prevedeva l’ascesa dalla zona industriale, sino al palazzo Ducale, posto al centro del paese, con un percorso tortuoso e con pendenze che hanno superato il 10%. La RM Italia/Ecologica Valtrigno, si è ben comportata all’evento, difatti oltre ad aver preso il primo premio, ha attenuto anche ottimi risultati individuali col 2° posto di Giuseppe Natarelli e il 3° posto di Enzo Di Fano.

Gli altri membri della squadra si sono piazzati, nelle rispettive categorie, ai margini del podio, sintomo di una buona condizione fisica e preparazione.

"Vogliamo rigraziare - afferma Sacchetti - gli organizzatori e l’ente UISP, per l’ottima riuscita della manifestazione".