Start alle ore 17.00 per il Trofeo Memorial Dino Potalivo

Altri Sport
San Salvo sabato 22 giugno 2019
di Antonia Schiavarelli
Più informazioni su
Start alle ore 17.00 per il Trofeo Memorial Dino Potalivo
Start alle ore 17.00 per il Trofeo Memorial Dino Potalivo © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Avrà inizio alle ore 17.00 il Trofeo Dino Potalivo giunto alla sua 15esima edizione. La manifestazione organizzata dalla Podistica San Salvo che vede quale main sponsor la Metamer, è diventata ormai uno degli appuntamenti più amati dai maratoneti provenienti da molte regioni italiane. Diversi gli atleti di fama nazionale come il keniota Kiplagat Kurgat Gideon, Ivan Di Mario, Paola Di Tillo, Francesca De Santis.

Un circuito tutto cittadino per la gara agonistica che si snoderà su via Istonia, via Stadio, via Duca degli Abruzzi, corso Garibaldi, che partirà alle 19.30.

Alle 18.00 è previsto lo start per la Corrinsieme organizzata da Egidio Scardapane con i ragazzi dell'Arda, che vede ogni anno una grande partecipazione.

Il Trofeo Dino Potalivo nato in memoria dell'amico Dino Potalivo prematuramente scomparso, è diventato per la città di San Salvo una grande occasione di festa dello sport, molto sentita e partecipata anche dalla città che si stringe intorno agli atleti. L'appuntamento è dunque alle 17.00, start presso la villa comunale di San Salvo presso i portici di via Istonia.