Tetras a secco nella 1° giornata dei Campionati Italiani Under 18 femminili

Domani la finale per il 5°-6° posto contro il Valsugana

Altri Sport
San Salvo sabato 01 giugno 2019
di La Redazione
La Tetras Rugby
La Tetras Rugby © Vastoweb

VASTO. "Il primo giorno di finali è volto a termine, con delle avversarie davvero Dure, Badia e Colorno con un numero elevatissimo di giocatrici e Molte fuori quota ci hanno davvero fatto soffrire, ma le nostre ragazze hanno avuto molto carattere e sono state anche le uniche del girone a marcare una meta con il Badia. Partite perse con grandi divari ma senza mai mollare.

La prima partita è stata la più equilibrata, le ragazze sono entrate in campo nel panico più totale, perchè qui è davvero tutto più grande rispetto alle nostre abitudini, è con grande stupore da parte loro, segnano loro la prima meta, si va avanti di meta in meta 2 a 2, 3 a 3 e così si chiude il primo tempo, stesso ritmo nel secondo che però sul finale vede vincenti le nostre avversarie di una meta.

Per oggi non riportiamo a casa nessuna nessuna vittoria ai punti, ma sicuramente tante soddisfazioni, al primo posto quella di non aver mai visto giocare così le nostre ragazze.

Siamo ancora assolutamente nei ranghi della nostra soglia di soddisfazione, abbiamo la possibilità di andare a disputare la finale per il 5°-6° posto e ci giochiamo tutto domani alle 10:00 contro il Valsugana (giovanile di una delle due squadre che oggi si sono giocate lo scudetto di serie A) Quindi alle 10:00 ci vediamo in diretta sulla nostra pagina fb Polisportiva progetto Tetras."