La Tetras Rugby vola alle finali nazionali femminili: «Abbiamo bisogno di aiuto»

Marco Acquarola: "Aiutateci a portare le ragazze in finale"

Altri Sport
San Salvo lunedì 20 maggio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
La Tetras Rugby vola alle finali nazionali Femminili
La Tetras Rugby vola alle finali nazionali Femminili © Vastoweb

VASTO. La Tetras Rugby vola alle finali nazionali Femminili, ma ora ha bisogno di aiuto. A comunicarlo è il responsabile Marco Acquarola che afferma:

"Con sacrificio e impegno le nostre ragazze hanno ottenuto la qualificazione alle Finali Nazionali Femminili Under 18, dopo aver vinto il il girone Abruzzo-Molise-Campania con molta fatica, con trasferte lunghe e contro avversarie davvero forti e determinate. Siamo arrivati a dover disputare le finali Nazionali FIR a Calvisano l'1 e il 2 giugno, ma ci serve una mano.

Il lavoro di tutto il settore tecnico è stato fondamentale, in particolare il sostegno di Nicola Coppola che ha seguito da vicino ogni passo fuori sede delle ragazze.

Voglio ringraziare le ragazze perché hanno dimostrato grande determinazione e le famiglie che hanno lavorato duramente con la società per permettere alle giovani atlete di costruire questo risultato.

A questo punto però c'è solo un problema che ci separa dalle finali, e sono i maledetti soldi. Siamo una piccola società e le famiglie sono già state sottoposte a spese di viaggio per un campionato che ha contato 3600 km in 12 trasferte, per questo chiediamo aiuto a chiunque voglia sostenerci con sponsorizzazioni o donazioni.

Sono certo del vostro sostegno e della massima divulgazione del grande risultato raggiunto dalle nostre ragazze, che contro ogni pregiudizio (Il rugby non è uno sport da donne) hanno lavorato duro per portare il nostro territorio a competere con le migliori in Italia."