Fabio Travaglini presenta la sua candidatura

Politica
San Salvo domenica 13 gennaio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Fabio Travaglini
Fabio Travaglini © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Ieri presso la sala Leone Balduzzi della Porta della Terra, Fabio Travaglini ha presentato la sua candidatura al Consiglio della Regione Abruzzo, con Giovanni Legnini presidente.

Travaglini già candidato alle elezioni regionali del 2014 con Luciano D'Alfonso con la lista civica Valore Abruzzo, non venne eletto, ma entrò comunque nella macchina amministrativa regionale nello staff di D'Alfonso, nel quale rimase fino a marzo 2017 quando decise di candidarsi alle amministrative sansalvesi, dove oggi è consigliere di opposizione.

"Avevo pensato di concentrarmi sul lavoro poi mi è arriva una chiamata da Legnini. Siamo convinti che le ricette finora proposte siano sbagliate. Otto liste danno il senso dell'entusiasmo, persone candidate non legate da ideologie, ma dall'attaccamento alla propria terra per rimettere al centro il bene comune".

Travaglini si è presentato con due candidate della lista di Abruzzo Insieme, composta dall'assessore della giunta uscente di Luciano D'Alfonso Donato Di Matteo, Silvana Corsi, impiegata di Torino di Sangro con "funzioni manageriali" e Francesca Cordisco, ingegnere che conosce il mondo del lavoro autonomo, entrambe "madri di famiglia".