Il Gal costa dei Trabocchi cerca consulenti, tecnici ed esperti

Lavoro ed economia
San Salvo lunedì 14 gennaio 2019
di La Redazione
Trabocco
Trabocco © Alessia Tarallo e Daniele Musella

SAN SALVO. Il Gruppo di Azione Locale GAL Costa dei Trabocchi è un partenariato pubblico/privato costituitosi nel novembre del 2016 (nella forma giuridica SCRL – Società Consortile a Responsabilità Limitata senza fini di lucro), composto da Enti pubblici, associazioni di categoria e soggetti privati che rappresentano il tessuto economico e sociale del territorio per un totale di 48 soci, nato per svolgere un'azione comune tra i soci per la promozione e lo sviluppo della Costa dei Trabocchi.

l Consiglio di Amministrazione del GAL Costa dei Trabocchi, ha disposto la costituzione una short list interna da cui selezionare, attraverso le procedure previste dalla normativa vigente, consulenti, tecnici ed esperti a cui affidare in tutto o in parte attività di realizzazione di progetti o altre iniziative in attuazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL) 2014 – 2020.

I professionisti (sono escluse persone giuridiche o soggetti associati in qualsiasi forma), che intendono segnalare al GAL le proprie competenze per la realizzazione degli interventi previsti dal PSL possono compilare il form di iscrizione, che troverete al seguente link (qui). A pena esclusione non sono ammesse domande di iscrizione inviate in forma cartacea, presentate a mano o mezzo posta/corriere.

Le domande di iscrizione possono essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alla data di chiusura della short list che verrà predisposta con delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL.

La short list ha validità fino al 31.03.2022, salvo proroga ed estensione di tale data disposta dal Consiglio di Amministrazione.