Nomine Asl, indetti gli avvisi per scegliere il direttore sanitario a Chieti

Il termine per presentare la domanda è fissato al prossimo 31 gennaio

Flash News
San Salvo giovedì 16 gennaio 2020
di La Redazione
Nomine Asl, indetti gli avvisi per scegliere il direttore sanitario a Chieti
Nomine Asl, indetti gli avvisi per scegliere il direttore sanitario a Chieti © Asl Lanciano Vasto Chieti

CHIETI. La Asl Avezzano Sulmona L’Aquila ha indetto l’avviso pubblico per la nomina del Direttore amministrativo aziendale, contestualmente alla Asl Lanciano Vasto Chieti che ha avviato identica procedura per la scelta del Direttore sanitario.

I Direttori generali delle due Aziende, rispettivamente Roberto Testa e Thomas Schael, hanno dato rapidamente seguito alla delibera approvata il 9 gennaio scorso dalla Giunta regionale, secondo cui tali nomine devono essere precedute da un avviso pubblico per consentire ai potenziali candidati, in possesso dei requisiti, di manifestare l’interesse a partecipare alla selezione.

Il termine per presentare la domanda è fissato al prossimo 31 gennaio, ovvero dopo 15 giorni dalla pubblicazione sui siti Internet delle due Asl. Le commissioni esaminatrici, che valuteranno i candidati e provvederanno a formulare l’elenco degli idonei, saranno costituite da due componenti scelti dal Direttore generale e da uno indicato dal Rettore dell’Università di Chieti-Pescara, per la scelta del sanitario, e di L’Aquila per l’amministrativo.

Lascia il tuo commento
commenti