Primo congresso regionale Comitato Protrignina

Il 7 dicembre dalle 17, a San Salvo presso la sala Leone Balduzzi- Casa della Cultura "Porta della Terra"

Flash News
San Salvo venerdì 30 novembre 2018
di La Redazione
Antonio Turdò
Antonio Turdò © Vastoweb

SAN SALVO. Il 7 dicembre dalle 17, a San Salvo presso la sala Leone Balduzzi- Casa della Cultura "Porta della Terra", si terrà il I° Congresso Regionale Abruzzo dell’Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise.

"L’assemblea parlerà delle variazioni al Cds (Codice della Strada) da proporre al Parlamento, della situazione stradale sulla Trignina e sulla SS16 sia in termini di sicurezza stradale che di controllo autovelox. Si parlerà della creazione della Fida (Federazione Italiana Diritti degli Automobilisti). Sarà presentata la nostra proposta per il risarcimento agli automobilisti per danni da cinghiali e animali selvatici da presentare alla Regione Abruzzo. Poi informeremo sulle nostre azioni a tutela degli utenti contro le cartelle pazze, prescritte e decadute che attanagliano la vita di noi automobilisti. Ci sarà il rinnovo delle cariche per il Congresso Nazionale" afferma Antonio Turdò presidente del Comitato.

Parteciperanno rappresentanti della sicurezza stradale, amministratori locali, associati e parenti delle vittime della strada.