Furto nella notte al bar Cafè Noir

Cronaca
San Salvo domenica 13 gennaio 2019
di Antonia Schiavarelli
Più informazioni su
Furto nella notte al bar Cafè Noir
Furto nella notte al bar Cafè Noir © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Questa notte alle 3.00 al Bar Cafè Noir di via Montegrappa a San Salvo, tre uomini si sono introdotti ed hanno sottratto la macchinetta del cambia soldi della sala slot del locale.

Un colpo fatto da professionisti, per le modalità e la gestione dei tempi. Il tutto è avvenuto in poco più di tre minuti. Dalle telecamere della video sorveglianza, tre uomini incappucciati, sono giunti sul retro e con un'auto hanno sradicato il grosso cancello in ferro che proteggeva l'ingresso di servizio del locale. Hanno poi sfondato il vetro della porta e subito puntato la macchinetta cambia soldi della sala slot del locale e scappati via, il tutto senza far scattare l'allarme del locale.

Alle quattro, un netturbino ha allertato i Carabinieri, che hanno subito avvisato Carlo Tumini il proprietario del locale che giunto sul posto non ha potuto fare altro che fare la conta dei danni subiti.

Nonostante gli evidenti rumori che deve aver fatto il cancello cadendo, sembra che nessuno degli abitanti della zona abbia sentito nulla. Tanta la rabbia di Tumini, "Non ci si sente più al sicuro! Spero che qualcuno possa aiutarci a sapere qualcosa".

I Carabinieri della stazione di San Salvo stanno indagano, la somma sottratta con la cambia soldi è da quantificare, ma potrebbe ammontare a diverse centinaia di euro