50 anni per mano, auguri a Luigi Talia e Casillo Margherita

Auguri
San Salvo domenica 08 settembre 2019
Più informazioni su
50 anni per mano, auguri a Luigi Talia e Casillo Margherita
50 anni per mano, auguri a Luigi Talia e Casillo Margherita © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Era l'estate del 1969 quando due giovani ragazzi, l'8settembre di quello stesso anno, decisero di coronare il loro sogno d'amore. Quel giorno si guardarono con occhi sognanti, si presero dolcemente per mano e iniziarono il loro cammino di vita insieme.

La strada percorsa insieme non é stata sempre facile. A volte hanno affrontato la salita altre si sono goduti la discesa, ma sempre uniti. Le pagine della loro vita si sono arricchite pian piano di nuovi racconti e di nuove emozioni, insieme hanno creato una grande e splendida famiglia.

Oggi dopo 50 anni, quei due ragazzi (anche se con qualche ruga in più) si tengono ancora per mano e sono un incredibile esempio per tutti noi. Ed é proprio in questo giorno, che cogliamo l'occasione per esprimere il nostro orgoglio nel vederli più uniti che mai e l'emozione di vivere con loro questo traguardo così importante. Vi vogliamo bene. Tantissimi auguri a Luigi Talia e Casillo Margherita per il vostro cinquantesimo anniversario di matrimonio dalla vostra Famiglia!

La redazione di SanSalvoWeb si unisce agli auguri per questo lieto evento.