Continua l'impegno del Lions Club San Salvo per la raccolta occhiali usati!

Gli occhiali verranno poi inviati ad un Centro Raccolta Occhiali Usati Lions che li rigenera e li sistema per essere riusati

Attualità
venerdì 20 novembre 2020
di La Redazione
Continua l'impegno del Lions Club San Salvo per la raccolta occhiali usati!
Continua l'impegno del Lions Club San Salvo per la raccolta occhiali usati! © Vastoweb

SAN SALVO. Anche quest'anno tante attività hanno collaborato al service, esponendo la cassetta "Dona i tuoi occhiali usati Lions" dove poter depositare gli occhiali che non vengono più usati, anche se sono in perfetto stato e donarli per contribuire alla felicità di qualcun'altro!

In questo modo aiutiamo tante persone a vedere e vivere meglio, attraverso una continua attività di riutilizzo che fa bene alla comunità e all'ambiente.

Gli occhiali verranno poi inviati ad un Centro Raccolta Occhiali Usati Lions che li rigenera e li sistema per essere riusati.

A noi non servono più ma a qualcun altro potrebbero cambiare la vita!

Un sentito ringraziamento da parte del Presidente del Lions Club San Salvo, Romina Palombo, a tutte le attività che si sono rese disponibili come punti di raccolta: Farmacia Grifone, Farmacia Farmamentis, Farmacia Vinciguerra (Dogliola), Studio Dentistico Il Sorriso (Montenero di Bisaccia), Ottica Mia, Erboristeria L'albero del Sole, Cartoleria Il Papiro e Ottica Desiato.

Hai un paio di occhiali che non usi più?

Anche se sono un po' rovinati, invece di gettarli tra i rifiuti, portali in un Centro di Raccolta, potrai contribuire a "ridare la vista a chi ne ha bisogno".

Lions Club San Salvo