Covid-19, la Protezione Civile Arcobaleno sanifica i propri mezzi

"Noi operiamo solamente con personale volontario e per questo la loro salute e sicurezza deve essere garantita"

Attualità
martedì 31 marzo 2020
di La Redazione
Covid-19, la Protezione Civile Arcobaleno sanifica i propri mezzi
Covid-19, la Protezione Civile Arcobaleno sanifica i propri mezzi © Protezione Civile Arcobaleno

SAN SALVO. Prosegue senza sosta il lavoro dei volontari della Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo impegnati nei C.O.C. di San Salvo e di Gissi per affrontare l’emergenza Covid-19. Nella mattinata odierna la Tappezzeria Art’è di Nicola Restaino di San Salvo ha provveduto alla sanificazione gratuita dei due mezzi utilizzati nei servizi di assistenza alla popolazione.

“Grazie a Nicola Restaino – afferma il presidente dell’O.D.V. Protezione Civile Arcobaleno, Nicola Di Sciascio - abbiamo provveduto alla sanificazione dei nostri mezzi. Noi operiamo solamente con personale volontario e per questo la loro salute e sicurezza, così come quella dei cittadini, deve essere assolutamente garantita. In questo momento - concludono dall’Arcobaleno – non è importante il colore della divisa che indossiamo o il nome dell’associazione di appartenenza e per questo con la ditta Art’è abbiamo provveduto a programmare la sanificazione anche dei mezzi delle altre organizzazioni impegnate in questi giorni nel C.O.C. di San Salvo”.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Michela Barattucci ha scritto il 31 marzo 2020 alle 18:10 :

    Grazie di cuore alla protezione civile "Arcobaleno "che Dio vi benedica per i beni di prima necessità che ci avete donato ❤ Rispondi a Michela Barattucci