Ancora senz'acqua contrada Ributtini, la rivolta di Bontempo

Attualità
San Salvo giovedì 13 giugno 2019
di Antonia Schiavarelli
Più informazioni su
Ancora senz'acqua contrada Ributtinila rivolta di Bontempo
Ancora senz'acqua contrada Ributtinila rivolta di Bontempo © SanSalvoWeb

RIBUTTINI. E' ancora senz'acqua contrada Ributtini, una nuova rottura ha reso necessaria la sospensione dell'acqua per i lavori di ripristino della rete.

"E' la dodicesima volta che aggiustano questo tratto di strada nell'arco di pochi mesi, è una situazione insostenibile" afferma Nicola Bontempo, uno dei residenti di contrada Ributtini.

La contrada cresciuto in modo vertiginoso negli ultimi anni, non ha visto l'adeguamento della sua rete fognaria e idrica, da qui i numerosi disservizi ai quali sono sottoposti i suoi residenti. "Non ancora inizia l'estate e già stiamo subendo questo stillicidio, - aggiunge Bontempo - non ne possiamo più, senza contare che a causa delle continue mancanze l'aria che si addensa nei tubi aumenta le nostre bollette!".

Fernando Travaglini della neo amministrazione Di Florio, ha garantito a Bontempo che entro la prossima settimana il comune di Cupello terrà un incontro con i vertici della Sasi per poter pianificare una serie di interventi e porre termine a questi disservizi.