Discariche Civeta, Di Fabio: «Continueremo a presidiare il nostro territorio»

“Un incontro costruttivo che ci ha permesso di approfondire e analizzare tematiche fondamentali sulla gestione dei rifiuti”

Attualità
San Salvo giovedì 16 maggio 2019
di La Redazione
Discariche Civeta, Di Fabio: «Continueremo a presidiare il nostro territorio»
Discariche Civeta, Di Fabio: «Continueremo a presidiare il nostro territorio» © Vastoweb

MONTEODORISIO. “Un incontro costruttivo che ci ha permesso di approfondire e analizzare tematiche fondamentali sulla gestione dei rifiuti.” Così, Catia Di Fabio, candidata sindaco della lista civica “Nuovo Agire” di Monteodorisio, commenta l’importante dibattito dedicato alle discariche, Civeta e stoccaggio gas “Treste”, che si è tenuto ieri pomeriggio a Cupello, presso la sala consiliare del Comune. Durante l’incontro i tre candidati sindaci di Cupello, Graziana Di Florio (Eccoci Cupello), Roberta Boschetti (Risposta civica per Cupello) e Camillo D’Amico (Insieme per Cupello) hanno risposto alle domande poste dal Comitato Difesa del Comprensorio Vastese, dando spazio ad importanti spunti di riflessione sul territorio del Comune.

“Continueremo a monitorare, controllare e a presidiare il nostro territorio – spiega la Di Fabio – e crediamo fortemente nella collaborazione tra Sindaci a prescindere dal colore politico. A nome del gruppo che rappresento auspico che il Civeta torni ad essere ad uso esclusivo dei Comuni del Consorzio.” Intanto, la candidata sindaco annuncia il prossimo incontro con i cittadini di Monteodorisio, che si svolgerà domenica 19 maggio alle ore 19.30 presso l’arena comunale

Lascia il tuo commento
commenti