I ringraziamenti di una mamma al personale del reparto di ginecologia e ostetricia del San Pio

Attualità
San Salvo venerdì 12 aprile 2019
di Antonia Schiavarelli
Più informazioni su
I ringraziamenti di una mamma al personale del reparto di ginecologia e ostetricia del San Pio
I ringraziamenti di una mamma al personale del reparto di ginecologia e ostetricia del San Pio © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Oggi torna a casa la piccola Nicole Maria con mamma Antonella Lucci e papà Alberto Ciavatta. Ed è con queste parole che la famiglia Ciavatta ha voluto ringraziare e salutare il reparto di ginecologia e ostetricia ed il nido dell'ospedale San Pio di Vasto:

"Vogliamo rivolgere ringraziamento speciale al personale del reparto di ginecologia ostetricia e nido dell'ospedale San Pio di Vasto. La nostra bambina ha saputo scegliere, perché ha scelto un luogo nel quale la mamma ed il papà si sono sempre sentiti a casa propria, un luogo nel quale i medici, le ostetriche, le infermiere e tutti gli operatori lavorano con PASSIONE DEDIZIONE E AMORE.... un luogo dove tutti svolgono un mestiere molto antico ma allo stesso tempo un mestiere che si rinnova ogni giorno, riempiendoci di entusiasmo ed energia palpabili nell'aria.

Nicole Maria è nata mercoledì mattina, durante la mia degenza ho visto persone di una umanità unica, di una professionalità fuori dal comune, persone che meritano tutta la nostra gratitudine.

Ho visto persone instancabili, dedite alla CURA e al BENESSERE del paziente, in poche parole ci siamo sentiti ancora una volta a casa nostra, stretti dalle amorevoli cure di professionisti unici.

In questo luogo Nicole Maria ha deciso di venire tra noi, in questo luogo per la prima volta io e mio marito abbiamo stretto tra le braccia la sorellina di Anna e Claudia e lo abbiamo fatto CONSAPEVOLI di essere a nostra volta stretti nel vostro abbraccio.

Grazie di tutto, che Dio vi benedica, non lo dimenticheremo mai!

Alberto&Antonella

Anna,Claudia e Nicole Maria!".