Il Cammino solidale della 1° Walking Fluo a San Salvo

Sabato 23 marzo a partire dalle ore 18.00 presso l'anfiteatro comunale

Attualità
San Salvo domenica 17 marzo 2019
di Antonia Schiavarelli
Più informazioni su
Camminata fluo
Camminata fluo © Eco di Bergamo

SAN SALVO. Si terrà sabato 23 marzo a partire dalle ore 18.00 a San Salvo la 1° Walking Fluo di beneficenza. L'iniziativa organizzata dall'Associazione Lory a colori con la Fit5 e Il Sentiero del Qi con il Patrocinio del comune di San Salvo, sarà un pomeriggio divertente di musica, animazione, attività fisica e solidarietà, in una camminata per le vie del centro storico cittadino con magliette fluo e gadget che verranno distribuiti ai partecipanti per esaltare al buio della sera.

La camminata partirà dall'anfiteatro della villa comunale e si snoderà per le vie della città, sarà agevole e alla portata di tutti e durerà circa 45 minuti sarà preceduta e seguita da attività di animazione di circa 30 minuti.

Il ricavato dell'evento sarà destinato ai tanti progetti portati avanti dall'Associazione Lory a Colori Onlus che da oltre tre anni opera nel territorio per la sensibilizzazione alla prevenzione delle malattie oncologiche.

Per partecipare:

Basta fare una donazione di € 10,00 da 12 anni in su e di € 5,00 per i bimbi dai 6 agli 11 anni.

Da Lunedì 18 Marzo sarà possibile prenotarsi, effettuando la donazione, presso lo studio Pilates Fit5 o contattando l'Associazione per un appuntamento in sede, ai numeri:

389 0135587 Fit5

334 3104316 Associazione Lory a Colori

L'associazione ringrazia chi permette la massima riuscita dell’evento: Tubithor, Adrilog, Deplano, Supermercati Raspa, TCM Group, Seritarg, Tic & Tac Animazione, Funny Show, Mario Torricella e Modsart.