E' possibile fare domanda per la fornitura libri gratuita o semigratuita anno scolastico 2018/2019

Per ogni informazione ci si può rivolgere allo sportello del Segretario Sociale presso le Politiche sociali del Comune di San Salvo

Attualità
San Salvo mercoledì 09 gennaio 2019
di La Redazione
Più informazioni su
E' possibile fare domanda per la fornitura libri gratuita o semigratuita anno scolastico 2018/2019
E' possibile fare domanda per la fornitura libri gratuita o semigratuita anno scolastico 2018/2019 © Ansa

SAN SALVO. Dal 16 gennaio al 12 aprile prossimi potranno essere presentate al Comune di San Salvo le domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019 agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore. Ne dà notizia il sindaco Tiziana Magnacca avendo avuto comunicazione che la Regione Abruzzo ha provveduto a ripartire i nuovi fondi per i comuni.

L’assegnazione dei fondi è fatta a favore delle famiglie residenti a San Salvo, con reddito ISEE in corso di validità non superiore al limite massimo di € 15.493,71.

Per ogni informazione ci si può rivolgere allo sportello del Segretario Sociale presso le Politiche sociali del Comune di San Salvo.

Alle domande dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • Elenco dei libri acquistati per l’anno scolastico 2018/2019 corredato dal visto e dal timbro della cartoleria o cartolibreria dove si è effettuato l’acquisto o dalla ricevuta/scontrino fiscale.
  • Copia codice fiscale del richiedente e dello studente;
  • Certificato ISEE in corso di validità.

La modulistica per l’inoltro delle domande può essere ritirata presso le Segreterie Scolastiche e/o il Segretario Sociale del Comune di San Salvo.