Il Comune cerca vigili, nuova selezione

Nel 2015 furono 837 le domande presentate

Attualità
San Salvo venerdì 09 novembre 2018
di Antonia Schiavarelli
Più informazioni su
Polizia Municipale
Polizia Municipale © SanSalvoWeb

SAN SALVO. Nuovo avviso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale di agenti di polizia municipale categoria C posizione economica C1.

La domanda di partecipazione al concorso, sottoscritta dal candidato e corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata per tutte le modalità di presentazione entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e precisamente entro e non oltre le ore 14,00 di Giovedì 6 Dicembre 2018. La domanda deve essere presentata o a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Salvo o spedita a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, o a mezzo posta certificata PEC.

Da questa graduatoria, il comune andrà ad attingere in caso di necessità in forza all'organico della Polizia Municipale.

L'ultima selezione venne fatta nel 2015, allora vennero presentate ben 837 domande, un esercito in cerca di un lavoro dalla remunerazione certa.

Di seguito il link da cui prendere tutte le informazioni necessarie (leggi).